Oggi le persone tendono a credere a ciò che gli viene detto dalle fonti “autorevoli” (Macchiavelli “se ci sono i truffatori, è perchè ci sono persone che vogliono essere truffate).
Ma c’è un’altra dimensione che si sta sviluppando, tipica delle persone che hanno messo “il sedere per terra” (come quelle che non si sono mai preoccupate del loro bere alcoolici in eccesso, ma cominciano a sviluppare gravi problemi). La condizione nella quale le persone cominciano a rendersi conto che “c’è qualcosa che non va” nelle cose che gli vengono dette.
Per questa ragione oggi è necessario presentare i fatti, da molti punti di vista. Ma è anche necessario creare una luogo (un Sito) nel quale questi fatti siano tutti raccolti e classificati. Ovvero un Sito che dia risposte ai loro dubbi (che faccia “contro-informazione”: che sia in grado li confutare le tesi fasulle divulgate dai Media).
Oggi la gente deve solo uscire dalla “bolla della ragione” descritta dai dissidenti sovietici, ci può riuscire solo confrontandosi con i fatti (con informazioni basate su dati scientifici, comprovati). <see my Document “Handling the masses the civilization of ideologies: from the community of man to the mass society”>
<vedi il mio Articolo “The purpose of HOLISTICA“>
See my Documents about Governance and Mind of People
● “Handling the masses the civilization of ideologies: from the community of man to the mass society”
● “Towards a Democracy reset (Synopsis o series of Articles”
● “Hypno-governance: Mass hypnosis”
● “The emergency that does not exist (Dr. Fauci as Orson Welles”